Il modo migliore per perdere peso e tenerlo spento, secondo la scienzaIn un paese che mangia il dolce per la colazione, sostenuta perdita di peso può sentire come una battaglia in salita.

A parte evitando ovvio campi minati come pile di sciroppo soleggiata e frittelle di enorme muffin, ci sono diverse pratiche linee guida da seguire se stai cercando di dimagrire. Questi suggerimenti possono essere utili se si stanno lottando per perdere peso o semplicemente lo scopo di riavviare il vostro piano di mangiare con alcuni sani principi fondamentali dimagrimento.

Ancora, se si sta puntando a fare grandi modifiche alla vostra dieta e la vostra salute, è sempre utile farsi aiutare da un medico, come un medico, dietologo o medico di famiglia. Essi saranno in grado di andare oltre tutte le domande che avete circa i suggerimenti che trovate qui.

Iniziare a mangiare più verdure — soprattutto verdi.

Autore Michael Pollan può avere condensato di tutti i migliori nutrizione saggezza in una sola riga, quando ha scritto: “per Mangiare il cibo, non troppo, per lo più piante.”

Decine di studi scientifici hanno legato una dieta ricca di verdure— in particolare i verdi— per migliorare i risultati di salute, tra cui la perdita di peso e una diminuzione del rischio di una manciata di malattie croniche. Verdure come crescione, spinaci, erba cipollina, e collard greens tutti di rango altamente il Centro per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione dell’elenco di “centrale cibi,” in modo da trovare un paio che ti piace e iniziare ad aggiungere al vostro piatto.

Ma non preoccupatevi: la Maggior parte delle ricerche non suggeriscono la necessità di tagliare la carne, latticini, pesce o dalla vostra dieta. Infatti, i migliori risultati in genere sembrano provenire da diete in grado di coniugare elevata quantità di verdure sane fonti di proteine, che possono includere frutti di mare, uova e carne. Piani di mangiare come questi includono la famosa dieta Mediterranea e la MENTE dieta.

Sostituire soda o tè dolce con zucchero bevande.

Sostituire soda o tè dolce con zucchero bevande.Bevande zuccherate come la soda e succhi di frutta possono fare parte di un sorprendente porzione di calorie che si consumano ogni giorno, ma non riempire allo stesso modo il cibo solido.

Come parte di un bambino di otto anni di studio che comprendeva quasi 50.000 donne, di Harvard, i ricercatori hanno monitorato cosa è successo quando la gente si sia ridotto la loro assunzione di bevande zuccherate o iniziato a consumare di più. Non sorprendentemente, i partecipanti che hanno sollevato i loro zuccherino-drink di aspirazione guadagnato peso e aumentato il loro rischio di sviluppare il diabete di Tipo 2. In realtà, le persone più dolce-drink di aspirazione maggiore, maggiore è il peso che hanno conquistato, e il loro rischio di malattia è andato in su.

Chi ha frenato la loro assunzione non vedere quei risultati negativi.

Così la prossima volta che siete alla ricerca di qualcosa di diverso dall’acqua per bere, provare seltzer o tè non zuccherato. Anche soda di dieta è probabilmente una scelta migliore. Ogni volta che si sceglie uno di questi su un zuccherato bevande, potrai essere anche il taglio di ovunque da 150 a 400 calorie.

Swap il pane bianco e riso nei tuoi pasti per i cereali integrali.

Uno dei meno sani componenti di più Americano diete sembra essere carboidrati raffinati, una categoria che include pane bianco e riso bianco. Carboidrati raffinati può anche essere trovato in un sacco di altri alimenti trasformati, ci appaiono sulla nutrizione etichette come “farina raffinata” o solo “farina”.

Uno studio del 2012 pubblicato sulla rivista Food and Nutrition Research trovato una forte correlazione tra diete di carboidrati raffinati e aumento di peso. Una ragione può essere che i cereali raffinati sono trattati rapidamente e trasformato in zucchero nel corpo.

Cereali integrali, invece, vengono digerite lentamente e riempire in su per ore. La differenza fondamentale è che i cereali integrali hanno ancora i loro nutrienti, ricchi di fibre, coperture esterne, come il germe e crusca. Quelle parti si tolse di carboidrati raffinati in una fabbrica prima di mangiarli.

Roxanne B. Sukol, direttore medico della Clinica di Cleveland Benessere Enterprise, ha detto che la gente dovrebbe pensare di carboidrati raffinati semplicemente come “spogliato carboidrati” e di evitarli quando possibile.

Tagliare i carboidrati dove è possibile.

Tagliare i carboidrati dove è possibile.Anche se si sta mangiando cereali integrali al posto di quelli raffinati, si dovrebbe tenere a mente che alcuni ricercatori ritengono che tutti finiscono per essere trattati allo stesso modo. Ciò significa che il taglio di qualsiasi tipo di carboidrati è probabilmente una mossa intelligente. Provare a sostituire la farina a base di tagliatelle con spiralized di carote o zucchine tagliatelle, per esempio.

Diversi studi suggeriscono che frenare l’assunzione di carboidrati è un modo semplice per contribuire a stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue. E avere costanti livelli di zucchero nel sangue — aka stretto controllo glicemico — è stato collegato con benefici per la salute i risultati tra cui la perdita di peso, migliori livelli di energia durante il giorno, e un ridotto rischio di malattia cronica.

“Stretto controllo glicemico è necessario per mantenere la salute e prevenire la malattia,” Ellen Blaak, un professore del metabolismo dei grassi e fisiologia presso l’Università di Maastricht, ha scritto in una revisione di studi pubblicati sulla rivista Obesity Reviews. Il suo studio ha trovato collegamenti tra scarso controllo di zucchero nel sangue e livelli di obesità, diabete Tipo 2 e la malattia di cuore.