5 Cose Che Dovete Sapere Su Co Lavaggio

Co di lavaggio è la forma breve per “condizionatore” lavaggio o la pulizia dei capelli con il condizionatore, invece di shampoo. È stato coniato da Lorena Massey, autore di Ricci Ragazza: Il Manuale, e creatore del Ricci Ragazza di Metodo.

A causa della struttura dei capelli ricci, ha una naturale tendenza ad essere più asciutti i tipi di capelli dritti.

Il glorioso di svolte e colpi di scena del nostro riccioli e bobine rendere difficile per il naturale olio (sebo) creato il cuoio capelluto per raggiungere le estremità dei capelli. Poiché i capelli ricci spesso asciutto, e shampoo ha un effetto di essiccazione, Massey, pertanto, ha suggerito che i condizionatori devono essere utilizzati più per la pulizia dei capelli ricci di shampoo, poiché si dispone di una piccola quantità di dolci detergenti.

A causa della struttura dei capelli ricci, ha una naturale tendenza ad essere più asciutti i tipi di capelli dritti.

Co il lavaggio è parte di un no shampoo movimento che sta diventando molto popolare, tale che le aziende sono la creazione di co lavaggio pulizia condizionatori a fianco di dolce solfato-free shampoo. Prima di iniziare a co lavare i capelli o aggiungere al vostro regime, ci sono alcune cose che dovete sapere.

  1. Co il lavaggio non è per tutti:

Sì, lo so, siete probabilmente alla ricerca di me con il lato dell’occhio, ma la verità è che se si dispone di alcune cuoio capelluto come la dermatite (infiammazione della pelle) o si hanno naturalmente i capelli grassi quindi co lavaggio non è per voi, perché il fallimento shampoo i capelli frequentemente può aggravato la condizione, ma Se avete i capelli secchi e crespi, colorati, rilassato, si raddrizzò e ha evidenziato quindi co-lavaggio sarà sicuramente rendere i capelli più gestibile.

  1. Controllare gli ingredienti:

Guardare fuori per gli ingredienti come oli minerali e siliconi (made in laboratorio e non sono solubili in acqua). Questi ingredienti intrappolare l’umidità all’interno i fili ed evitare che entri l’albero dei capelli. In tal modo, che li rende difficile da lavare, senza l’utilizzo di hard detergenti, come il sodio lauril solfato, lasciando con accumulo sui vostri capelli e cuoio capelluto. Quindi, se avete intenzione di includere co lavaggio come una parte normale del vostro regime, allora si avrà bisogno di guardare fuori per gli oli minerali e siliconi perché il detergente in condizionatori sono troppo delicato per lavare. Tuttavia, è possibile identificare facilmente i siliconi, controllando gli ingredienti che terminano in -cono.

A causa della struttura dei capelli ricci, ha una naturale tendenza ad essere più asciutti i tipi di capelli dritti.

  1. Chiarire con il solfato di shampoo quando necessario:

Si potrebbe voler chiarire il vostro cuoio capelluto e dei capelli con solfato di shampoo tanto in tanto per evitare qualsiasi problema di rilievo che possono verificarsi. Questo è perché se si salta shampoo per lungo tempo, il vostro cuoio capelluto potrebbe iniziare a prudere, quando succede a lieve e solfato-free shampoo deve essere usato per il sollievo del prurito. Solfato-free shampoo sono abbastanza delicato per detergere il cuoio capelluto e dei capelli senza seccare.

  1. Non utilizzare un condizionatore profondo per il co wash:

Andare per risciacquare il condizionatore quando co lavaggio invece di condizionatore profondo. Questo è a causa profonda condizionatori possono causare costruire se applicata in modo continuo senza shampoo spesso, a differenza di risciacquo-out condizionatori che sono più leggeri e più facili da risciacquare i capelli. E non si vuole finire con Hygral fatica (oltre condizionata) in modo da prestare attenzione al modo in cui i vostri capelli si sente. Utilizzare solo il condizionatore profondo quando i vostri capelli ha bisogno di qualche extra TLC.

A causa della struttura dei capelli ricci, ha una naturale tendenza ad essere più asciutti i tipi di capelli dritti.

  1. Il vostro ambiente è importante:

Si può prendere il vostro ambiente in considerazione se si abita o si lavora intorno ad un ambiente con un sacco di inquinamento dell’aria e la polvere. Si potrebbe utilizzare un solfato di shampoo e poi applicare il balsamo e come un supplemento invece di co lavaggio.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *