Capelli e il Suo Ciclo di Crescita

Per molti, i capelli possono essere fonte di preoccupazione così come la gelosia, a volte. Per alcuni, è fonte di vanità. Se le persone hanno corretto informazioni e fatti, sui capelli, si sarà risparmiato molta preoccupazione, gelosia.

Una persona media ha fino a 150.000 follicoli dei capelli sulla testa, mentre l’intero corpo adulto è di 5 milioni di euro

. Che numero è costante nel corso della vita. Capelli ha due strutture distinte – il follicolo stesso, che si trova nella pelle, e l’albero, che è ciò che è visibile al di sopra del cuoio capelluto.

Una persona media ha fino a 150.000 follicoli dei capelli sulla testa, mentre l'intero corpo adulto è di 5 milioni di euro

Follicolo dei capelli Il follicolo pilifero è un tunnel come parte dell’epidermide, che si estende verso il basso nel derma della pelle. Alla base del follicolo è la papilla, che contiene capillari, o dei piccoli vasi sanguigni che nutrono le cellule. La parte viva del capello è la parte inferiore che circonda la papilla, chiamato bulbo. Le cellule del bulbo dividere ogni 23 di 72 ore, notevolmente più veloce rispetto a qualsiasi altra cellula del corpo. Un solo capello non cresce di un follicolo. Alla base del follicolo pilifero sono nervose sensoriali fibre che avvolgono ogni bulbo pilifero. Flessione dei capelli, stimola le terminazioni nervose, permettendo ad una persona di sentire che i capelli è stato spostato.

Il follicolo pilifero ha due guaine, proteggere e aiutare la crescita dei capelli albero.

Ci sono diverse altre strutture associate al follicolo pilifero, tra cui arrector pili, che è un piccolo fascio di fibre muscolari collegato a un follicolo. La contrazione di questi muscoli è ciò che provoca la pelle d’oca. Le ghiandole sebacee sono anche i follicoli dei capelli, che producono un olio chiamato sebo che si muove su follicoli dei capelli alla superficie della pelle, dove si lubrifica la pelle e i capelli.

Il follicolo pilifero ha due guaine, proteggere e aiutare la crescita dei capelli albero.

Albero dei capelli – L’albero dei capelli è fatta di un duro proteina chiamata cheratina ed è composta di tre strati. Infatti, i capelli non sono un soggiorno, di una struttura come questa proteina è morto. Lo strato interno di un capello è il midollo, il secondo strato della corteccia, lo strato esterno della cuticola. La corteccia compone la maggior parte del fusto del capello. La cuticola è una ben formata struttura fatta di ghiaia-come scaglie sovrapposte. È la corteccia e il midollo che mantiene i capelli del pigmento, dando il suo colore.

Ci sono quattro fasi del ciclo di crescita dei capelli:

  • Anagen (fase di Crescita): Capelli in fase anagen può crescere più velocemente durante i primi anni. Il tasso di crescita medio è di 1 – 1,5 cm per 28 giorni. Questa fase dura da due a sette anni e determina la lunghezza dei nostri capelli.
  • Catagen (fase di Regressione): Questa fase dura circa dieci giorni. Il follicolo pilifero si restringe e si stacca dalla papilla dermica.
  • Telogen (fase di Riposo): Questa è la fase di riposo del follicolo, che dura per circa quattro mesi. Circa il 10 al 15% dei peli sono in questa fase. Il follicolo rimane quiescente nel suo stato accorciato e si risveglia a rigenerare con l’inizio della nuova fase di crescita.
  • Exogen (Spargimento di fase): Questo è il periodo in cui i capelli raggiunge la sua posizione terminale nel follicolo. Il riposo dei capelli è ridotto gradualmente causando la sua caduta. La maggior parte di spargimento si verifica durante la nuova fase di crescita.

Nel corso del tempo, la lunghezza della fase di anagen diminuisce. Pertanto, i capelli possono diventare più deboli e sottili dopo ogni ciclo. Ecco perché è importante per garantire che la vostra dieta è ricca di nutrienti specifici per mantenere la normale crescita dei capelli sani.

Se i peli immettere la fase di riposo troppo presto, l’eccesso di spargimento e la notevole assottigliamento dei capelli può verificarsi.

Ci sono quattro fasi del ciclo di crescita dei capelli:

Telogen effluvium è un fenomeno che si verifica dopo la gravidanza, un intervento di chirurgia maggiore, drastica perdita di peso, o di stress estremo, in cui le persone a perdere grandi quantità di capelli ogni giorno, di solito quando lo shampoo, piega, o spazzolatura. Può anche essere un effetto collaterale di alcuni farmaci, come gli antidepressivi, beta-bloccanti, e farmaci non steroidei anti-infiammatori. Durante la fase di telogen effluvium, capelli sposta più velocemente del normale, dalla sua fase di crescita nella fase di riposo prima di muoversi rapidamente nella spargimento, o telogen, fase.

La linea di fondo –

Capelli è molto più complesso di quanto la maggior parte di noi capire. Oltre a creare l’identità di genere, ma svolge un ruolo fondamentale nella comparsa di uomini e donne. Pertanto, qualsiasi informazioni fattuali sui capelli per aiutare le persone a prendersi cura di loro.

La struttura dei capelli è abbastanza complesso di quello che è per lo più compresi dalla gente. È anche importante capire il suo processo di crescita perché far luce sul motivo per cui la caduta dei capelli si verifica e il numero della caduta dei capelli che deve essere considerato normale. Ciò consentirà di ridurre l’ansia di molte persone del loro caduta dei capelli.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *