Come Crescere Che Capelli Lunghi che Hai Sempre Voluto

  1. Utilizzare il condizionatore ogni volta che si shampoo

Nel corso del tempo, fili di ottenere sottile colorazione, chimici e al calore styling.

Questo è dove il condizionatore. Condizionatore sostituisce lipidi e proteine all’interno del fusto del capello e sigillare la cuticola del capello per aiutare a prevenire ulteriori danni che si verificano, in modo che i capelli possono crescere più a lungo e ha un aspetto più sano. Condizionatori anche rafforzare i capelli e aiuta a trattenere l’umidità. Crescere i capelli lunghi, si dovrebbe applicare il balsamo per capelli ogni volta che si shampoo, per ottenere la sua golosità.

Nel corso del tempo, fili di ottenere sottile colorazione, chimici e al calore styling.

  1. Finiture regolari:

Ormai si sono probabilmente chiedendo come taglio di capelli, farà crescere di più, ma la verità della questione è, doppie punte portare alla perdita di lunghezza dei capelli, lucentezza, volume e morbidezza e quando a sinistra per lungo tempo provoca i capelli a rompere più spesso lasciando i capelli più corti rispetto a se si ottiene coerente finiture. Crescere i capelli lunghi includono ritaglio nel vostro regime di taglio ogni tre o quattro mesi, per aiutare a mantenere la lunghezza, o tagliare ogni quattro-sei mesi per consentire di crescere in lunghezza.

  1. Non shampoo ogni volta che si fa la doccia:

Shampoo serve per lavare via lo sporco e adesioni di prodotto, ma si possono anche togliere i capelli di oli essenziali naturali che tengono i fili di sana e morbida (soprattutto se si hanno i capelli neri). Per evitare questo devi smettere di lavare i capelli ogni volta che si colpisce la doccia. Quando la pulizia dei capelli, shampoo solo il cuoio capelluto e lasciare che la schiuma far scorrere i fili di pulizia il resto dei capelli, scivola.

  1. Provare con un test cutaneo con i vostri prodotti di cura dei capelli:

Come fa la tua pelle dopo l’applicazione di un particolare prodotto di cura di capelli su di esso? Brucia? Ci si sente grassa, pesante, lavaggio, la cera o appiccicoso? Esatto modo in cui rende il tatto della pelle è il modo in cui sta facendo i capelli al tatto. Crescere i capelli lunghi, è necessario assicurarsi che il proprio prodotto di cura di capelli non è intasamento e congestiona i vostri follicoli dei capelli. Non dovrebbe bruciare.

Come Crescere Che Capelli Lunghi che Hai Sempre Voluto

  1. Smettere di abusare di calore styling:

Crescere i capelli lunghi hai bisogno di guardare il modo in cui si utilizza il calore. Questo è perché il calore, quando non fatto correttamente e, troppo spesso, i danni dei capelli. Così ogni volta che si desidera che i capelli lisci considerare l’utilizzo di calore meno metodi di raddrizzamento dei capelli o se è necessario utilizzare il calore, ricordare di utilizzare il calore protectant e seguire la giusta procedura di designazione di calore.

  1. Sempre dito districano prima:

Quando districante capelli, utilizzare le dita prima di districare a partire dalla punta e lavorare per il root e l’utilizzo di prodotti con un sacco di scivolare. Questo riduce la quantità di piccoli grovigli, che di solito si formano nodi grandi, e riduce la quantità di capelli sul pavimento del bagno. Quando hai finito dito districante è quindi possibile utilizzare il pettine a denti larghi per completare il look.

  1. Mangiare i cibi giusti:

Crescere i capelli lunghi significa rafforzare i capelli sulla testa, giusto? Quindi, per evitare un inutile spargimento si dovrebbe aumentare l’assunzione di proteine come i cereali integrali, fagioli, pesce e noci. Promuovere la crescita dei capelli dall’interno.

  1. Considerare l’assunzione di capelli aumentando integratore multivitaminico:

Oltre a mangiare il cibo giusto, si può considerare l’aggiunta di capelli aumentando integratori (come nature’s Bounty Soluzioni Ottimali, Perfectil, Manetabolism, e Hairfinity) per la vostra routine mattutina. Ho preso un paio di capelli aumentando integratori e l’ho visto lavorare troppo (ma ricordatevi che non hanno lo stesso patrimonio genetico). Tuttavia, Se si dispone di piani per aggiungere questo alla vostra routine, si prega di controllare con il vostro medico per assicurarsi che non interagisce con i farmaci che sta assumendo, al momento e che si sta prendendo la giusta dose. Mentre l’acquisto di integratori cercare quelli formulati ed etichettati ‘Per i Capelli, Pelle e Unghie. Di solito contengono vitamine come la Biotina, Vitamine del gruppo B e le vitamine A e C, per le quali promuovere la crescita dei capelli.

  1. Sempre risciacquare i capelli con acqua fredda:

So risciacquatura con acqua fredda potrebbe essere un po ‘ agghiacciante, ma se si vuole far crescere i capelli lunghi con un aspetto sano e lucido, l’acqua fredda è uno dei tanti modi per andare su di esso. Questo è perché l’acqua fredda sigilla la cuticola del capello, quindi, prevenire la perdita di umidità, calore, danni e lacerazioni e aumenta la lucentezza. Risciacquare i capelli con acqua fredda, nel tempo, fa una differenza enorme per la salute e l’aspetto dei vostri capelli.

Come Crescere Che Capelli Lunghi che Hai Sempre Voluto

  1. Applicare un olio o una maschera di trattamento settimanale:

Le estremità dei fili sono vecchi e hanno bisogno di più attenzione al fine di evitare la rottura, se avete intenzione di mantenere la lunghezza. In modo da dare è che TLC in forma di trattamento pre-shampoo (o trattamento dell’olio caldo, se si può) è uno dei modi per andare su di esso. Puoi provare fai da te Prepoo trattamento per riparare i capelli

  1. Ottenere un raso/seta federa o cofano:

Optare per seta o di raso cofano o federa se si vuole far crescere i capelli lunghi. Ragione è che il raso o la seta ha superficie morbida e non causano attrito e non saranno assorbire l’umidità dai capelli, come il cotone fa.

  1. Fosso asciugamano:

Si potrebbe pensare che avvolgendo i capelli in un super morbido telo da bagno è la cosa da fare dopo aver lavato i capelli, ma la verità è che l’asciugamano sta causando tanto rottura che potrebbe non essere a conoscenza di e il bene, piccola e fragile, capelli, lungo l’attaccatura dei capelli, è anche più inclini. Essa provoca anche decadente e sconvolge arricciatura naturale modello. Che dovrebbe essere una ragione sufficiente per abbandonare e andare in microfibra per capelli, asciugamani (super sottile e morbido, se possibile) o vecchie T-shirt. Questi sono più delicato sui capelli.

  1. Meno di manipolazione:

Crescere i capelli lunghi, si potrebbe mettere via protettiva stili come questi riduce la manipolazione e ti dà il tempo per altre cose che contano troppo.

  1. Praticare la pazienza, perché non si può crescere i capelli lunghi pernottamento:

Si può avere a praticare la pazienza, prché i capelli di solito crescono a 1,25 centimetri o 0,5 cm al mese, o circa 15 centimetri o 6 centimetri all’anno e che se è sano, senza un sacco di doppie punte.Questo può sembrare un elenco lungo e probabilmente si sta chiedendo come fare tutti questi, è possibile semplificare tali da integrare in un regime. In quali altri modi si fanno crescere i capelli lunghi?

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *